Non c’eravamo detti “buona vita”??

Non c’eravamo detti “buona vita”??

Sono stanca.. il viaggio è stato un po’ più lungo del previsto e il distacco un po’ più  malinconico del solito, ma ho voglia di ricomporre il puzzle delle mie emozioni. 
Stamattina è arrivata la sua mail…dentro di me sentivo lo avrebbe fatto, ma lo ammetto, non ne avevo la certezza.
Sono passati dieci giorni da quando gli ho scritto quella lettera…senza nemmeno rendermene conto, mi sono ritrovata con un block notes ed una penna a cercare di ricomporre i cocci delle ultime conversazioni. Quella lettera aveva un retrogusto di addio…era quello che credevo volesse, ed era quello che forse speravo accadesse…ma mi ha scritto. 
La sua mail è dolce e di apertura su alcuni punti, ma, come sempre, pone dei limiti che fungono da barriera. Mi chiede di non domandargli il perché di alcune sue azioni, ma allo stesso tempo mi vuole spiegare meglio le ragioni di alcuni suoi gesti. Sembra un po’ confuso..o forse sta solo cercando di rimanere nel mezzo, evitando alcuni punti salienti delle nostre discussioni. 
Non fuggo mai dalla realtà, ma se questa fosse la volta buona per iniziare?? Non ho paura di quello che può dirmi, ho “solo” paura che possa ferirmi…ha questa strana capacità di farmi sentire inerme e non posso lasciarglielo fare ancora. Forse devo solo dormirci su. 
Dolce notte

Annunci

11 pensieri su “Non c’eravamo detti “buona vita”??

    1. Eh già, pare di si, che la chiarezza aiuti 🙂
      Qeusta è una situazione folle, non fa testo, ma in ogni caso credo farò come al mio solito…
      Sono una sostenitrice della verità a tutti i costi nelle situazioni che vivo in prima persona (non credo lo stesso nelle altre situazioni, ma questo è un altro discorso)….solo conoscendo quello con cui ho a che fare, posso decidere consapevolmente come comportarmi…che poi quello che scelgo, non è necessariamente la strada più battuta o la decisione ritenuta più giusta dai più, ma pretendo sempre di conoscere la verità, così da poter essere consapevolmente folle 🙂 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...