Post di servizio

Post di servizio

Ho problemi a seguire nuovi blog… Se clicco su “mi piace”, non recepisce l’input, per cui non segue la pagina. Mi sta capitando sistematicamente e con due diversi dispositivi. È capitato anche a voi? Se qualcuno sa darmi qualche dritta…
Thanks

14 pensieri su “Post di servizio

  1. Quando metto mi piace su un blog nuovo nemmeno io mi trovo iscritta come un tempo. Ma ho notato che a fianco del post alla fine comprare un “vuoi seguire questo blog?” Sottolineato e cliccando sopra me lo aggiunge. Non so ma una volta esisteva in alto a dimostra la voce “iscriviti ” ora non c’è più.

    Mi piace

  2. Ciao, io ho un problema simile. Mi iscrivo sulla scritta seguire il blog ma non mi iscrive, poi vado sulla bacheca e se quel blog mi segue clicco su segui e riesco ad iscrivermi. La cosa che ho notato però, che spesso non mi arrivano più notifiche di post che seguo e scopro che non li seguo più, così devo andare ogni volta a cliccare su segui per iscrivermi nuovamente. Insomma molti penseranno che sono una eterna indecisa o peggio folle, se a loro appare che io mi iscrivo più e più volte. Ancora non capisco come è possibile ma, standoci molto attenta mi ritrovo comunque a non seguire qualcuno contro la mia volontà! a presto 😉

    Mi piace

    1. Non credo il punto sia essere iscritti x commentare. Ad esempio io nn ti seguo però ti commento.
      Credo bisogni entrare nel sito e nn fermarsi alla pagina iniziale.
      Invece anche a me capita di trovarmi non più iscritta e doverlo fare più volte.
      Sheraconunsaluto

      Liked by 1 persona

Rispondi

