Tag “prenderei un caffè con..”

Tag “prenderei un caffè con..”

image

Le regole
1- Usate l’immagine
2- Citate e ringraziate chi vi ha nominato
3- Descrivete le tre diverse situazioni così come sono state organizzate
4- Nominate almeno 10 blogger

PRENDEREI UN CAFFÈ CON…
1-UN PERSONAGGIO PUBBLICO O FAMOSO:…e vorrei dirgli/le:…
Userei questa possibilità per ricostruire pezzi della storia del nostro Paese, quindi prenderei un caffè con dei personaggi che potrebbero aiutarmi in questo senso. Ne ho in mente un po’, ma scelgo Giuseppe Garibaldi e gli chiederei conferma su alcune ricostruzioni che ho letto.

2- UNA PERSONA CHE FA PARTE DELLA MIA VITA REALE:…e vorrei dirgli/le:…
D’istinto direi F, la persona di cui ho scritto recentemente, ma tecnicamente non fa parte del mia vita reale ☺
Il caffè lo prenderei con mio padre…potrei dirgli che è la persona più importante della mia vita ma credo lo sappia già. Parleremmo piacevolmente come sempre, e come sempre davanti ad un buon caffè.

3-UN BLOGGER DELLA MIA COMUNITÀ:…e vorrei dirgli/le:…
Non saprei davvero chi scegliere, la rosa sarebbe ampia… con ognuno di voi la conversazione sarebbe differente ma ugualmente interessante.
Perché scegliere se posso prendere caffè con tanti? 😉
Da buona campana, io adoro il caffè…

Ringrazio Piero per la nomination e nomino a mia volta i seguenti blogger:
scrittore55
Sem
Raffaele
una persona orrenda
Argo
ophelia
ennesima fuga
Italo
wolfgost
Med

24 pensieri su “Tag “prenderei un caffè con..”

Rispondi

