Smile

Smile

Alcune cose esulano dalla nostra comprensione, alcuni meccanismi ci avviliscono o ci fanno del male, ma nonostante tutto dobbiamo continuare ad avere fiducia, a credere che qualcosa di bello può ancora accadere e può accadere proprio a noi.
Ho lasciato che le mie paure e le mie insicurezze prendessero il sopravvento, ho lasciato che mi spegnessero il sorriso, ma non sono fatta per stare male… Voglio attingere la gioia che ho nell’anima, voglio sorridere, voglio semplicemente inebriarmi di felicità…

image

8 pensieri su “Smile

    1. A dire il vero non lo so nemmeno io, ma ho capito che, più che soffermarmi sul come fare, devo semplicemente iniziare a farlo, passo dopo passo…circondati del calore delle persone che ami, fai quello che ti piace e ti riempie il cuore e un po’ alla volta sorriderai senza nemmeno rendertene conto.
      Un abbraccio,
      Lupetta

      Liked by 1 persona

  1. Buongiorno lupetta,
    tutti nella vita ci troviamo di fronte a momenti difficili o persone che ci “spengono” o cercano di farlo.
    Noi dobbiamo sempre reagire perché siamo più forti! 🙂
    Non dobbiamo mai dimenticare di essere fortunati perché abbiamo la possibilità di vivere questa vita che ci è stata donata. Perciò pensiamo positivo e i momenti di felicità arriveranno. 🙂
    Ciao e grazie per esserti iscritta al mio blog, ricambio 🙂

    Mi piace

  2. Bonsoir LUPETTA je viens t’offrir
    La fleur de L’amitié prends en soin
    L’amitié à une grande place dans la vie
    A toi de la garder
    Certaines places sont cassables
    Mais une amitié fidèle ne peut pas se briser
    Alors donnons nous la main
    Belle soirée , bises , Bernard
    Belle fin de semaine

    Mi piace

  3. Bonsoir LUPETTA
    Le Bonheur est une plume
    La plus légère qui soit
    Jamais assez belle pour toi
    Ma Plume je la partage avec toi
    Le Bonheur se cueille comme une fleur
    Il faut prendre soin avec précaution
    Il faut attention que celui-ci ne se fane pas
    Par ces petits mots de Bonheur
    Passe une agréable soirée
    Prends bien soin de toi
    Bises , Bernard

    Je t’offre un petit café ou tisane

    Mi piace

Rispondi

