Un po’ di pace

Un po’ di pace

Sono stanca, stanca, stanca.
Stanca di incontrare persone sbagliate, stanca dei miei mostri interiori che forse non mi consentono di cercarne di migliori. Stanca di dovermi mettere in discussione e alla prova continuamente, per poi giungere sempre e comunque al punto di partenza.
Voglio solo ritrovare la parte più leggera di me, sorridere ed essere felice… Chiedo troppo?

https://youtu.be/LS8nDxlL2RA

5 pensieri su “Un po’ di pace

  1. Think positive please. A volte questi mostri li creiamo proprio noi stessi con l’atteggiamento pessimista. Distribuisci sorrisi anche a chi non ti piace e vedrai che ti sentirai più leggera. Un caro saluta da un’inguaribile sempliciona, romanticona e credulona 🙂

    Mi piace

  2. Non chiedi troppo, chiedi quel tocco di leggerezza che ti fa ampliare ancora di più il sorriso sulle labbra. Quindi ridi, ridi delle cose belle e delle cose brutte. Io ci sto provando e devo dire che riesco a percepire un pallore di leggerezza. Un saluto,
    Blue

    Mi piace

Rispondi

