Adesso è facile

Adesso è facile

https://youtu.be/3q7qaBNVPrA

Lo ammetto, mi fa male. Mi fa male pensare di essere usata solo come un oggetto sessuale. 

Eh già, sono una contraddizione vivente. Vivo una storia di passione pura e poi però mi lamento del distacco che lui mostra. 

Probabilmente perché potenzialmente poteva interessarmi, o perché in questo periodo ho più bisogno di calore, ma mi scoccia non avere la possibilità di mostrarmi per quella che sono, così come non riesco a non notare alcuni atteggiamenti. 
Al di là del fatto che lui non voglia una storia stabile, ma come si fa a vivere tutto con così tanto distacco?!?

Non importano le motivazioni razionali o le considerazioni, so solo che tutto ciò non mi fa stare bene e questo basta per chiudere questa situazione. Devo lasciarti andare perché tanto tu non sei affatto mio.

9 pensieri su “Adesso è facile

  1. si…se non c’è il quid che accompagna il fantastico sesso ogni invenzione è pura meccanica…e non sei solo tu l’oggetto, ma anche l’altro anche se pensa di esser prevalente… è semplice…

    Mi piace

  2. la verità è che non gli piaci abbastanza. e ogni volta che ci credi ci caschi e credi che il mondo è stronzo ma in realtà non gli piaci abbastanza. a me succede sempre e sembra che non ci sia verso ma non ho mai smesso di cercare!

    Mi piace

  3. Consiglio da chi non è più una giovinetta. Le persone non cambiano, chi non vuole legami, non ne vuole. le persone desiderano cose diverse! Bisogna farsene una ragione, è una storia di sesso? Bello? Che fortuna! Se ne vale la pena, va vissuta per quello che è, tutto ha un inizio ma anche una fine- Se però c’è un coinvolgimento del cuore e non ci si sente in grado di gestire la cosa, è meglio darsela a gambe levate, prima di fare un capitombolo. Certe storie sono solo nei romanzi, la vita è molto più complicata. Auguri 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

